Il grande diario di viaggio  della Svizzera

Il grande diario di viaggio della Svizzera

Migliaia di scatti - tutti raccolti in un album fotografico

Nessun album fotografico contiene più vacanze

«La Svizzera realizza un diario di viaggio – e tutti possono partecipare.» All'insegna di questo motto abbiamo raccolto per un intero mese le foto delle vacanze degli svizzeri.

Un diario alto circa 3 metri, dal peso di 700kg e con 44 pagine: Mai prima d'ora le foto delle vacanze degli svizzeri sono state esposte in maniera così spettacolare. Abbiamo riunito le foto in un gigantesco album fotografico che ha fatto il giro della Svizzera - è stato esposto a Zurigo, Berna e Losanna.

Questo diario gigante ha un valore culturale e noi stiamo lavorando alla programmazione di altre attività e possibilità d'esposizione a più lungo termine. Nel frattempo invitiamo tutti a visitare il diario di viaggio in formato XXL presso la sede ifolor a Kreuzlingen, durante il normale orario di apertura.

Si veda il video per l'intera storia legata del diario di viaggio gigante. E chi lo sa… forse entro breve il grande diario di viaggio della Svizzera riparte in tour

Nessun album fotografico contiene più vacanze

Viaggio da sogno

Viaggio da sogno

Tra tutti i partecipanti abbiamo scommesso un viaggio da sogno TUI di 6'000.-- franchi. Livia Omlin è la felice vincitrice ed ha ricevuto il suo premio presso la Roadshow di Zurigo da Filip Schwarz, CEO. Complimenti ancora!
 

Viaggio da sogno

Foto gallery

Per un intero mese abbiamo raccolto le più belle foto delle vacanze di tutti gli svizzeri e le abbiamo raggruppate in un gigantesco album fotografico. Il risultato è un album di circa 3 metri di altezza, dal peso di 700kg e con 44 pagine.